fbpx

OndaTlc, relaunch in grand style in the Italian Tlc

Share

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

CorCom – Network Digital 360: articolo del 13 Settembre 2019

L’azienda con sede in Austria cambia pelle e si proietta nel futuro con il nuovo presidente Aldo Minucci, manager di lungo corso e presidente della MIB Trieste School of Business

“Durante la mia lunga permanenza nel cda di Telecom – esordisce il nuovo presidente Minucci – ho avuto la possibilità di conoscere ed approfondire le tematiche e le problematiche più significative del settore delle telecomunicazioni in Italia e l’importanza dello stesso per lo sviluppo tecnologico e la crescita economica del Paese. Pertanto, quando grazie alla formidabile intuizione del mio amico Renato Tomasini che aveva capito la notevole potenzialità del brand OndaTlc, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al rilancio di questo stesso brand attraverso la produzione e la distribuzione di device tecnologicamente avanzati e con modalità d’uso facilitate a prezzi convenienti, ho colto con entusiasmo questa occasione”.

OndaTlc per il 2019 intende ancora concentrarsi sul mercato italiano. In particolare, negli ultimi mesi l’azienda si è focalizzata “sul lancio di smartphone tecnologicamente avanzati ed esteticamente apprezzabili a prezzi contenuti”, spiega il presidente. Una volta consolidata tale produzione, “siamo molto interessati al mercato sudamericano e, in particolare, al Brasile/Uruguay”.

Others:

Newsletter

Subscribe to our newsletter and get all the latest news, updates and exclusive offers.

    © 2020 Allright reserved - Onda TLC Gmbh - Privacy Policy - Cookie Policy - Impressum